Nandrolone e Deca Durabolin: guida completa

Nandrolone e Deca Durabolin: guida completa

Il noretandrolone, conosciuto come Nilevar, è stato una dei primi steroidi orali disponibili negli Stati Uniti. Si trattava essenzialmente di una risposta al Dianabol della Ciba ed è stato messo in commercio lo stesso anno. Questa sostanza è un 17α-alchilato, pertanto è uno steroide attivo oralmente particolarmente tossico per il fegato. Forma di nandrolone a durata d’azione di circa giorni di difficile reperibilità e di cui non è stato possibile trovare particolari informazioni.

Il Deca Durabolin non viene solo utilizzato per mettere su massa ma anche per salvaguardare giunture e articolazioni grazie al suo effetto “lubrificante”. Il nandrolone decanoato è ancora utilizzato per scopi medici, viene utilizzato per migliorare l’immunità, il nandrolone decanoato satura anche il corpo con l’ossigeno e migliora la sintesi proteica, inoltre, questo steroide viene utilizzato per rafforzare le ossa del corpo. “Nandrolone decanoato” in farmacia è venduto sotto forma di una soluzione di olio, e il suo prezzo è di 2000 rubli per 10 ml, dove vengono utilizzati 200 mg della sostanza attiva per 1 ml del farmaco. Il farmaco “Retabolil” sulla base del decanoato di nandrolone costa 350 rubli (per 1 fiala), 50 ml della sostanza attiva per 1 ml.

Le informazioni sulla pagina sono solo per gli operatori sanitari!

Se i livelli di azoto non vengono mantenuti, questo può farci entrare in uno stato catabolico (atrofia muscolare). Nandrolone ha una valutazione anabolica relativamente potente, leggermente superiore al testosterone. Tuttavia, la sua attività androgena totale è molto inferiore al testosterone, portando un punteggio androgeno di soli 37 rispetto al 100 di testosterone. La ridotta attività androgena di Nandrolone è dovuta alla capacità dell’ormone di ridurre al diidronandrolone (DHN) piuttosto che al diidrotestosterone (DHT) . Ciò rende Nandrolone uno steroide molto più mite rispetto al testosterone e uno degli steroidi anabolizzanti più ben tollerati per uomini adulti sani.

  • L’uso del nandrolone è indirettamente constatabile nell’esame delle urine controllando la presenza del 19-norandrosterone, un suo metabolita.
  • Per questo motivo effetti collaterali come perdita di capelli, acne o aumento della peluria sono piuttosto rari (a meno che non vengano superate le dosi consigliate).
  • Il Trestolne è un derivato del nandrolone, assomiglia molto a questa molecola differenziandosi per un legame 7- alfa- metile caratteristica molto importante perché impedisce a questa molecola di subire l’azione della 5 Alfa reduttasi cose che invece succede al nandrolone .
  • Alcuni studi hanno dimostrato che una singola dose da 100 mg di steroidi sopprimerà la produzione naturale totale.

C’è la legge che stabilisce quali farmaci, quali sostanze vanno commercializzate e vendute al pubblico, e puntualmente ci sono personaggi che queste regole le infrangono mettendo a dura prova la salute dei cittadini. Per questo la Finanza ha messo a segno due distinte operazioni legate alla spedizione di materiale dopante e di farmaci. Anzi proprio questa attività estrogenica legata alla aromatizzazione potrebbe essere la causa della maggior forza causata dal trestolone rispetto al Trembolone . Il Trestolne è un derivato del nandrolone, assomiglia molto a questa molecola differenziandosi per un legame 7- alfa- metile caratteristica molto importante perché impedisce a questa molecola di subire l’azione della 5 Alfa reduttasi cose che invece succede al nandrolone . Pertanto, MENT può essere somministrato agli uomini con la certezza che sarà meno incline a causare malattie della prostata rispetto al testosterone. Trestolone era stato nella sperimentazione clinica di fase II per il controllo dell’andropausa.

C’è un nuovo farmaco per smettere di fumare (e viene da una pianta)

Complessivamente, per le femmine vi suggerisco farmaci più leggeri come anavar o SARMS. Per esempio, è possibile utilizzare NPP presso 300 mg a settimana insieme con propionato di testosterone alle 200 mg a settimana, e proviron al 50 mg al giorno. Questo steroide viene utilizzata nella ricerca farmaceutica per caratterizzare i recettori degli androgeni. In pratica lega in maniera così forte questi recettori che viene utilizzato come segnale per marcare nei tessuti i recettori stessi e di conseguenza per fare analisi cliniche legate all’espressione dei recettori in questione.

  • L’infertilità deriva dalla mancata produzione di testosterone da parte delle cellule di Leydig, generando una insufficiente spermatogenesi.
  • Mentre i benefici terapeutici di Nandrolone sono facili da capire semplicemente capendo la sua natura di base, ciò che la maggior parte si preoccupa è l’uso off-label.
  • Come lui ce ne sono molti altri con tutti più o meno una storia di ‘redenzione’.
  • Inoltre, occorre evidenziare che gli steroidi anabolizzanti acquistati al di fuori del circuito di distribuzione autorizzato (farmacie e parafarmacie) e non per fini di cura ma per usi impropri, possono risultare contraffatti o non rispettare le regole internazionali per la qualità dei medicinali.
  • I livelli di testosterone naturalmente diminuiscono  leggermente con l’età, ma il ripristino di questi livelli negli uomini anziani sani non è un uso autorizzato del medicinale nell’UE.

È da evitare l’uso di questa categoria di farmaci per potenziare l’efficienza atletica. Gli steroidi anabolizzanti androgeni sono farmaci derivanti dal testosterone modificato in laboratorio secondo proporzioni variabili da farmaco a farmaco, con lo scopo di accrescere gli effetti anabolizzanti e ridurre quelli androgeni. In ogni caso, tutti i farmaci ottenuti dalle manipolazioni da laboratorio hanno caratteristiche androgene, principali cause degli effetti collaterali degli steroidi anabolizzanti. Bisogna, quindi, considerare che, oltre ai cambiamenti anabolici vi saranno anche cambiamenti androgeni responsabili dell’alterazione ormonale endogena.

6 Istruzioni per l’uso e la manipolazione

Naturalmente questo protocollo di alternate somministrazioni orali di steroidi anabolizzanti è abbastanza complicato ed un errore nella programmazione delle somministrazioni determina il ritrovamento del metabolita 19-nor-androsterone nelle urine. Tali indicazioni hanno esclusivamente scopo informativo e NON intendono in alcun modo sostituirsi al parere di un medico o favorire l’utilizzo di steroidi anabolizzanti, né tanto meno promuovere specifici prodotti commerciali, eventualmente indicati a puro scopo informativo. Il ricorso agli steroidi anabolizzanti al di fuori dell’ambito medico è una pratica pericolosa ed aberrante dalla quale ci discostiamo CONDANNANDOLA E SCORAGGIANDOLA nella maniera più assoluta. Si veda a tal proposito la lista degli effetti collaterali generici relativi agli steroidi anabolizzanti o quanto pubblicato in calce all’articolo.

effetti collaterali del nandrolone

Il nandrolone ha un’affinità molto bassa per la proteina sierica globulina legante gli ormoni sessuali (SHBG), motivo per cui è in gran parte non legato. Il nandrolone viene solitamente somministrato sotto forma di soluzione iniettabile sotto la pelle (iniezione sottocutanea). Ciò significa che di solito il nandrolone deve essere iniettato solo ogni 3 settimane. In generale ogni 3 settimane un’iniezione da 25 mg; nei casi gravi possono essere somministrati https://zdravi4u.cz/stanozolol-nello-sport/ 50 mg ogni 3 settimane da praticarsi profondamente per via intramuscolare. L’uso improprio di questo medicinale per migliorare la capacità nello sport comporta rischi gravi per la salute e deve essere scoraggiato. Trial clinico che dimostra come la somministrazione di nandrolone possa giovare allo stato di salute del paziente affetto da HIV, contrastando la cachessia e migliorando peso corporeo, massa magra e qualità di vita di tali pazienti.

Deca Durabolin: come e quando assumere nandrolone

Nandrolone fenilpropionato è stato effettivamente il primo nandrolone composto mai venduta da Organon indietro negli anni cinquanta. Però, viene facilmente messo fuori strada da suo fratello deca durabolin e hanno cacciato sotto il tappeto per molti anni nella comunità bodybuilding. Il motivo per questo era che l’iniezione di steroidi è stato considerato un tabù in quei tempi, come eroina è venuto sulla scena, e sono stati considerati dai vostri coetanei un drogato se hai iniettato qualcosa. Di conseguenza,, qualcosa di simile nandrolone fenilpropionato, che ha richiesto più frequenti iniezioni di deca durabolin, non sarebbe un composto ideale da utilizzare. Nandrolone fenilpropionato, NPP chiamato in breve, è una forma di nandrolone che si differenzia dalla deca durabolin solo per suo estere.

di codice nella materia penale a norma dell’articolo 1, comma 85,

«Si tratta della prima operazione di questo tipo in Puglia, una delle poche in Italia. La scoperta delle sostanze illegali – ha dichiarato in conferenza stampa il colonnello Giampaolo Zanchi, comandante del Comando provinciale di Lecce – apre molte strade che dovranno essere approfondite». Non è escluso che il proprietario possa essere all’oscuro di tutto o ignorare quello che accadeva al suo interno. Come detto, i Carabinieri della stazione di Corigliano erano impegnati in un’indagine contro una banda che sta compiendo una serie di furti in zona, nata dopo aver notato dei movimenti strani vicino alla palazzina, tra l’altro una delle poche in paese. Quando hanno visto due persone al loro sconosciute, essendo un comune piccolo, hanno deciso di entrare in azione per un controllo. Nell’auto utilizzata dai due per raggiungere il ‘deposito’ sono spuntati fuori 4.250 euro in contanti.

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir